martedì 1 settembre 2015

Novità, consigli per viaggi lowcost e prossime tappe!

Buongiorno viaggiatori! Purtroppo, come previsto, mi sono dovuta assentare causa esami universitari e questo mese probabilmente non sarò molto presente...ma ora eccomi qui a fare un post un po' più chiacchiericcio per tenervi informati! (Non temete..gli articoli più seri arriveranno molto presto) Inizio subito ad aggiornarvi con le novità: ho una pagina Facebook in cui ogni giorno carico un post! Il nome ovviamente è "Hailin Travelog" e se vi va di farci un salto e magari mettere un "mi piace" mi farete veramente felice e potrete seguirmi tutti i giorni e soprattutto ovunque!  un'altra novità riguarda le mie prossime tappe tutte a stampo italiano! La prossima settimana sarò infatti a Milano in visita all'Expo, mentre i primi di ottobre sarò a Roma! Riguardo a quest'ultima tappa, volevo parlarvi di una grande offerta. Chi mi segue su Facebook sicuramente ha già visto il post a riguardo, sto parlando di Flixbus e Megabus. Sono due agenzie che si occupano di viaggi in pullman e questo mese hanno messo delle offerte strepitose! Il mio viaggio a Roma infatti, grazie alla Megabus l'ho pagato solamente 14 euro andata e ritorno con partenza da Torino. Una mia amica invece ha acquistato con Flixbus il biglietto per Venezia pagando 2 euro andata e ritorno! Per quanto riguarda le comodità su ogni bus potrete trovare anche prese corrente e il bagno. So che la Flixbus dà la possibilità di portare un bagaglio a mano e DUE bagagli da stiva, il che vuol dire veramente tanta roba (donne, svuotate gli armadi...si parte!).
PICCOLO SPOILER:
Sto preparando un articolo sulla zona olimpica di Pechino che arriverà a breve sul blog!

Grazie a tutti,

Hailin

Ps.se volete aiutarmi nella scelta dei padiglioni dell'Expo o se avete qualche consiglio,  visitate la mia pagina Facebook "Hailin Travelog"!

Nessun commento:

Posta un commento