mercoledì 9 dicembre 2015

Chongqing sto arrivando!

Ciao a tutti!
Ebbene sì, finalmente mi sono decisa a prenotare il volo. (E anche a scrivere un nuovo articolo sul blog.)
Quando mi era stato chiesto di scegliere l'università a cui richiedere la borsa di studio avevo messo "Pechino" senza nemmeno pensarci. "Ci ho già vissuto tre mesi, sarà sicuramente più facile" pensavo. Poi quella telefonata. Quel cambio improvviso che mi ha portata a vincere una borsa di studio per l'università di Chongqing. Un posto nuovo.
All'inizio questa cosa mi aveva un po' spiazzata, ma adesso più passa il tempo e più mi rendo conto di quanto sia felice all'idea di andare in un posto diverso, un posto che non conosco. Avrò la possibilità di conoscere la Cina da un altro punto di vista, scoprire qualcosa di nuovo. E sicuramente, senza la pressione degli esami da dare al mio ritorno, sarò più libera di girare e spostarmi rispetto alla mia esperienza precedente.
La partenza è prevista per il 16 febbraio e il ritorno per il 14 luglio. Biglietti presi come sempre sul sito della compagnia e non in agenzia (per darvi un'idea della convenienza, per andare a Pechino in agenzia mi avevano chiesto 800 euro circa, sul sito della compagnia aerea ho pagato lo stesso volo 500).
Ma torniamo a noi. Visto che con la sessione esami imminente il mio tempo si è ridotto sensibilmente e visto che in ogni caso (sempre per colpa degli esami) non riesco a prenotare nessun nuovo viaggio in questi due mesi, quello che vorrei fare, una volta in Cina, sarebbe riuscire a pubblicare 1/2 articoli a settimana sul blog e un vlog a settimana sul canale YouTube. Vi prometto di mettercela tutta!
Se avete qualche curiosità su cui vi piacerebbe vedere un articolo o vlog scrivetelo in un commento qui, sulla pagina Facebook, su Twitter o dove volete insomma!
Vi lascio come sempre i link a tutti i miei social...STAY TUNED!
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCK5gFw5dwVhcLCMA5IxnONA
FACEBOOK: https://www.facebook.com/HailinTravelog
INSTAGRAM: @hailin_travelog
TWITTER: @HailinTravelog

Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento